sabato 4 aprile 2009

Gli hobby di Alessio

Ciao, io sono Alessio. I miei hobby soo suonare la chitarra, la boxe e gli amici (soprattutto quelle femmine). In amore sono il più sfigato di tutti. Perchè? E' una lunga storia, non ve la racconto perchè, se lei leggerà questo post, s'inkazzerà come come una bestia (forse), ma per non correre rischi, sto zitto. Adesso, comunque, sono fidanzato, ad insaputa dei miei compagni, con Francesca, mia coetanea, ma di un'altra scuola (purtroppo). Ci vediamo solo nel weekend e durante le feste (pasquali, natalizie ecc...).
Scrivo delle canzoni, senza alcun futuro, anche se o formato con dei miei compagni (Luca, Giovanni, Valentina, Silvia e Sonia) una band. Anzi un mini-band, ma molto MINI!!!!

Bè, vi saluto. Se volete contattarmi lasciate un commento con scritto "Alessio" e ci conosceremo meglio.
Ciuau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo pubblicato da Alessio

Nessun commento:

Posta un commento